Si prega di notare che, a causa della nostra politica di esclusività, elaboriamo un numero limitato di eventi all'anno. Prenota il tuo evento 2018 il prima possibile!
MENU

ATTRAVERSO UNA PIANIFICAZIONE ATTENTA E DESIGN PERSONALIZZATI
 
aiuto le dolci spose di tutto il mondo a creare
eventi in stile mediterraneo che raccontino autenticamente la storia
e l'essenza dell'amore della loro vita.


Ciao, Rubacuori!
 
Mi chiamo Monica e sono una napoletana "verace", oltre che una creativa appassionata ed eclettica - event planner, event designer, graphic designer, photographer, blogger - , profondamente innamorata della sua terra, la meravigliosa Costiera Amalfitana.
 
Sebbene io sia una professionista, sono anche una dal cuore tenero, che avrà gli occhi lucidi mentre ascolta del vostro primo appuntamento, dell'ispirazione e dei grandi sogni dietro al vostro evento, che perderà il sonno per abbinare la texture delle tovaglie ai colori del centrotavola, e che lavorerà instancabilmente per far sì che possiate condividere e rendere visibile ai vostri cari ospiti il vostro immenso amore.
 
Credo che la vostra personalità come coppia sia unica e preziosa, e vedo che la vostra storia è straordinaria, laddove gli altri potrebbero vederla come una tra le tante.
 
E voglio davvero che abbiate un matrimonio all'altezza dei vostri sentimenti.
 
 
Monica Naclerio,
Owner

La Nostra Storia

RICONOSCIMENTI E PUBBLICAZIONI

Scegliere la Costa d'Amalfi

La Costiera Amalfitana è una delle mete più incantevoli per un matrimonio all'estero, leggete alcuni buoni motivi per sceglierla.
 
Storia: L'Italia ha il maggior numero di siti patrimonio mondiale dell'UNESCO rispetto a qualsiasi altro paese del mondo, grazie alla sua storia come luogo di nascita dell'Impero Romano e del Rinascimento. Antichi edifici storici e altri siti arricchiranno la vostra celebrazione con la cultura e le tradizioni locali.
 
Scenario: Sembra incredibile ma l'Italia è davvero bella in ogni suo angolo! La Costiera Amalfitana offre una grande varietà di paesaggi (spiaggia, mare, montagna, bosco, villaggio...) e una vasta gamma di strutture ricettive (fattorie, castelli, ville, giardini, palazzi storici, hotel ...). Sarà difficile sceglierne uno solo, ma qualunque sia la vostra decisione, avrete sicuramente un bellissimo sfondo per le vostre foto di nozze!
 
Romanticismo: La Costiera Amalfitana è il paese degli amanti e dei poeti: perfetta per celebrare un matrimonio di successo! La bellezza dei luoghi e delle persone scioglierà anche il più freddo "cuore di ghiaccio" e farà innamorare i vostri ospiti. Festeggiate l'amore nel paese de La Dolce Vita.
 
Ospitalità : La popolazione italiana è conosciuta in tutto il mondo per la sua calda ospitalità, l'atteggiamento generoso e positivo, il fascino e lo stile. Sono persone molto cordiali, affettuose e appassionate e hanno ereditato la loro tradizionale "Ars Hospitandi" dai Romani. Faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio, per creare un'atmosfera rilassata e familiare e per soddisfare le vostre richieste.
 
Cibo: Questa potrebbe essere la ragione numero uno. Se state cercando un'esperienza gastronomica divertente, siete nel posto giusto: per gli italiani il pasto è un rito indispensabile, una tradizione antica e uno scambio che rafforza i legami. Aspettatevi deliziosi menu, piatti tipici regionali e ingredienti freschi locali.
 
Vacanze: Non sarebbe meraviglioso riunire i vostri amici e le vostre famiglie in un posto così bello per celebrare il vostro amore? Offrirete ai vostri ospiti la possibilità di far parte di un evento memorabile e di aggiungere all'esperienza l'opportunità di una vacanza indimenticabile. Inoltre, possiamo aiutarvi a organizzare molte belle attività per intrattenere i vostri ospiti, come corsi di cucina, visite ai limoneti, escursioni in barca e molte altre.
 
Luna di miele: Sposarsi in Costiera Amalfitana consente di coniugare il rito del matrimonio con il piacere della luna di miele, con conseguenti vantaggi organizzativi ed economici. Ogni parte del nostro paese è molto diversa e senza viaggiare troppo lontano potrete andare dalle montagne al mare, dalle città ai piccoli paeselli rustici. C'è una scelta così ampia che la nostra raccomandazione è di approfittare di questa opportunità e pianificare la vostra luna di miele in Italia.
 
Clima: Il clima è temperato mediterraneo, il che significa estati calde e inverni miti. Il momento migliore per sposarsi in Italia è da maggio a ottobre, mesi in cui si verificano le migliori condizioni meteorologiche. E se piove, non disperate: gli italiani considerano fortunata la sposa bagnata dalla pioggia!
 
Tradizione: Ogni regione d'Italia ha tradizioni diverse che possono arricchire il vostro matrimonio di storia, arte e cultura. È anche la nostra parte preferita nel processo di pianificazione!
 
Facilmente accessibile: Questa è la ragione pratica per preferire la Costiera Amalfitana. È facile raggiungere il paese e spostarsi al suo interno. Non sono richieste vaccinazioni o precauzioni speciali e si può contare su una polizia efficiente e preparata.

I nostri Servizi

Altri Servizi


FOLLOW US ON INSTAGRAM
@amalfisoiree

©Imagery by Sergio Sorrentino Fotografie | Designed by Monica Naclerio | Powered by Ferdinando Imperati. All Rights Reserved.
Maggiori informazioni su Termini e Condizioni e Politica dei Cookie